domenica 20 marzo 2011

L'Oreal color infallible

Ciao!!!
oggi vi parlo dei nuovi ombretti della l'Oreal " color infallible" che ho mostrato già su YT con 3 trucchi.

Ho acquistato solo 3 colori, ma sono disponibili 8 nuaces diverse.


All night blue 006
Permanent Kaki 009
Forever Pink 004
Come si nota subito i colori sono molto intensi, e hanno una consistenza estremamente vellutata e morbida; creano un giusto mix tra polvere e una crema. L'applicazione è semplice e al tatto sembra proprio di toccare un "velluto". Quando aprite la confezione all'interno vi è come una sorta di "tappo" che pressa il prodotto.
Parliamo della durata "24h"..... premetto che non li ho comprati per questo perchè non ci ho mai creduto e ho avuto di nuovo la conferma!! -_-'
La prima volta che vi ho mostrato un trucco con il colore rosa lo 004 era durante una Haul (clicca qui ), era mattina ed io ho voluto provare subito uno di loro, anche perchè stavo pensando a un trucco da farmi per S.Valentino; avevo messo solo il primer kiko e poi l'ombretto l'oreal. Se un prodotto promette di durare 24h allora deve almeno durare tanto, non 24, ma resistere per 8 ore c'è la dovrebbe fare no?
Quindi l'ho tenuto apposta, e dopo pranzo, erano le 14 ed io ero truccata dalle 10, ecco le pieghette O.O

Quando l'ho rifatto per farvelo vedere (clicca qui ) ho usato il primer kiko + il long lasting bianco della kiko, il trucco non si è mosso per tutta la serata!!
Anche con l'ombretto blu la prima applicazione è stata un fiasco, (clicca qui ) dopo il primer kiko ho usato come base per il blu la matita essence (la kajal) e dopo poche ore ecco le pieghette ù_ù
Adesso questa matita per continuare ad usarla, perchè rispetto a quelle della sun club e le long lasting sempre della essence, non mi è piaciuta tanto, praticamente la metto come una matita normale e sopra seguendo la linea la intensifico con questo ombretto blu. Almeno la matita mi resta su tanto e non ho pieghette perchè non la uso come ombretto!
Con quello verde invece ho imparato la lezione e dopo il primer ho usato un'altra base kiko, la mousse, ( clicca qui ), semplicemente perchè un long lasting verde non c'è l'avevo e il bianco non lo avrebbe reso così intenso. Il trucco, come già immaginavo, è rimasto intatto tutta la serata!!
Altro che 24h!! il duro lavoro lo fa una buona base per farlo durare così, e per chi ha la pelle grassa e quindi la palpebra oleosa come me solo un primer non basta, bisogna usare un'altra base ombretto che si fissa bene così che l'ombretto non finisce nelle pieghe. Questo lavoro lo svolge perfettamente la linea long lasting della KIKO, da quando le uso non mi hanno mai delusa!! 
Voi li avete provati questi ombretti della l'Oreal? ripeto che sono favolosi davvero in quanto a intensità del colore, e appunto i loro toni pastello, ma in quanto a durata per nulla purtroppo =( 
E pensare che prima non usavo primer occhi, non sapevo nemmeno della loro esistenza e devo dire che gli unici ombretti che mi sono sempre durati sono proprio quelli della kiko =P però ora come ora non esco mai senza primer che è meglio ^_^


Baciotto





















Nessun commento:

Posta un commento